Verified torrent

Glenn Cooper[PDF Ita]Il libro delle anime[TNT Village]


    Seeders : 38      Leechers : 0

Torrent Hash : 9A603A51073D612F7438AAAE54D767FE3C874E73
Torrent Added : 1 Year+ by turchezVerified torrent uploader in Other - E-books
Torrent Size : 11.87 MB


Glenn Cooper[PDF Ita]Il libro delle anime[TNT Village]
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Glenn Cooper[PDF Ita]Il libro delle anime[TNT Village]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


Il libro delle anime
     Cooper Glenn - Il Libro delle anime.pdf -
11.87 MB



Description



.:Locandina:.

http://img21.imageshack.us/img21/5905/cooperillibrodelleanime.jpg


.:Trama:.

New York. Il noto detective dell'F.B.I., Will Piper, ormai in pensione, è felicemente sposato con Nancy Lipinski e con un figlio, Phillip Weston Piper, quando l'ex agente viene coinvolto nella ricerca dell'unico volume della Biblioteca dei morti ancora non occultato nella segretissima base militare nota come Area 51.
Il volume che riporta le date di nascita e di morte degli abitanti della Terra nel 1527, è stato in mano a Shakespeare, Giovanni Calvino e Nostradamus. Will Piper dovrà partire per l'Inghilterra, aiutato dalla nipote di Lord Cantwell, la giovane Isabelle Cantwell, nella ricerca del libro, che contiene molte più risposte sull'enigma della Biblioteca di quel che si pensava, e da qui comincia, dopo aver ritrovato un sonetto scritto a mano personalmente da Shakespeare, un'intrigante caccia al tesoro per Piper. Ancora una volta il libro alterna un'ambientazione ai giorni nostri e una nel Medioevo, ripercorrendo la storia della famiglia Cantwell, e capendo perché il libro è finito nelle mani di così tanti personaggi, e comprendendo quale influenza abbia avuto quel singolare volume su di loro. Intanto Lester, Frazier e quelli che sono a conoscenza del mistero dei libri, sono sempre più ostinati a non far rivelare al mondo tali segreti, e saranno disposti a tutto.

.:Scheda:.

Autore: Glenn Cooper
Titolo: Il libro delle anime
Anno: 2010
Lingua: Italiano (originale inglese)
Genere: Romanzo
Dimensione del file: 11,8 MB
Formato del file: PDF

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
Verified torrent
1 Year+ - in Other2.8 MB80
Verified torrent
1 Year+ - in Other447.75 KB00
Verified torrent
1 Year+ - in Other2.04 MB141
1 Year+ - in Other845.57 KB131
1 Year+ - in Movies1.43 GB215

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Glenn Cooper[PDF Ita]Il libro delle anime[TNT Village] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Glenn Cooper[PDF Ita]Il libro delle anime[TNT Village] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches